Doimo Sofas è un’affermata azienda specializzata nella produzione di salotti e appartenente al Gruppo Doimo, uno dei principali brand italiani nel settore arredamento.
Nata nel 2000 come realtà locale, Doimo Sofas ha saputo raggiungere lo status di brand internazionale, largamente distribuito in Italia e marchio di riferimento nel mondo per chi sceglie il made in Italy.
Forte di una cultura imprenditoriale e manageriale evoluta, Doimo Sofas gestisce un volume di produzione straordinariamente ampio con standard qualitativi elevati, espressione delle tecnologie più avanzate e di qualificate e sapienti forme artigianali. A ciò si aggiunge un’importante sensibilità alla ricerca del design più attuale, un’oculata capacità di scelta dei materiali e delle lavorazioni, e un aggiornamento costante di prodotti e servizi.
Comfort e bellezza sono i valori comuni di una gamma suddivisa in aree di gusto dalle molteplici varianti di materiali e colori, interpretate sia alla luce delle più attuali forme di ricerca estetica, sia rileggendo in chiave di funzionalità il patrimonio della tradizione.